Lega Pro: Bisceglie, acquistati Crispino e Malik

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bisceglie ha acquistato il portiere del 1994 Diamante Crispino 22 anni, svincolato dal Como dove giocò nella scorsa stagione in lega pro. I nerazzurri pugliesi hanno vinto per 12-0 contro la selezione mobilieri Sutrio la prima amichevole precampionato disputata a Sutrio in provincia di Udine in Friuli dove stanno effettuando il ritiro.

Le reti sono state realizzate nel primo tempo due da Jovanovic, una da Partipilo e una da Boljat. Nella ripresa hanno segnato un gol Toksic, tre gol Gabrielloni e un gol a testa Boccaccini Ancora e Risolo. I pugliesi giocheranno altre due amichevoli, il 30 luglio col Venezia e il 3 agosto contro l’Udinese primavera. Il ritiro terminerà il 4 agosto.

L’allenatore in seconda del Bisceglie è Nicola Losacco, il collaboratore del tecnico Nunzio Zavettieri sarà Carlo Sassarini, il quale in passato ha giocato nel Bari in B. Il nuovo preparatore atletico Renzo Ricci. Pino Alberga è stato confermato come preparatore dei portieri. Ingaggiato il difensore senegalese Lame Elhadji Malik del 1988 dal settore giovanile della Cremonese. Arriva a Bisceglie anche l’esterno di centrocampo albanese del 1998 FatjonTurmalaj dal Ciampino, squadra di serie D che poi al termine della scorsa stagione è retrocessa in eccellenza. Il 28 luglio inizierà la campagna abbonamenti.

Allo stadio “Ventura” si stanno effettuando lavori di ristrutturazione per renderlo adeguato alle normative della lega pro. L’impianto dovrebbe essere pronto per l’inizio del campionato dal 27 agosto in poi. Si punta a raggiungere almeno le 2000 tessere.

A Bisceglie dopo la promozione in lega pro ottenuta dopo ben 19 anni c’è molto entusiasmo tra i tifosi. L’obiettivo certamente è la salvezza. I nerazzurri pugliesi di Zavettieri hanno le carte in regola per disputare un torneo che regali tante soddisfazioni.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto