Parlamentari aggrediti, la solidarietà del sen.Cassano

ROMA - "La folle aggressione ai tre deputati del Pd Elisa Mariano, Ludovico Vico e Salvatore Capone, da parte dei soliti invasati è un fatto gravissimo". Lo dichiara Massimo Cassano, senatore di Forza Italia.

«Ancora una volta in questo paese assistiamo a scene di ordinaria isteria da parte di chi dimostra ampiamente di voler rifuggire da qualsivoglia confronto libero, civile, democratico. Qui non siamo davanti a gente che, avendone il pieno diritto, esprime il proprio dissenso, ma a veri delinquenti fomentati da chi è abituato alle urla e alle offese nelle piazze e sui siti online”.

Esprimendo solidarietà e vicinanza ai tre parlamentari, Cassano si dice convinto della necessità di “fare fronte comune contro chi, ancora una volta, travisando il senso della politica e della democratica convivenza, ne fa un mezzo di odio e violenza. Abbiamo il dovere di agire uniti, con azioni di prevenzione e, dove serve, di attenta e ferma repressione, confidando pertanto nel lavoro delle forze di polizia e della magistratura affinché gli autori di tali scellerati gesti possano essere assicurati alla giustizia”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto