San Severo: la giunta approva il progetto di prevenzione incendi del Teatro Verdi

SAN SEVERO (FG) - La Giunta Municipale, presieduta dal Sindaco avv. Francesco Miglio, su proposta dell’Assessore ai Lavori Pubblici rag. Michele del Sordo, ha approvato il progetto definitivo di Adeguamento alle norme antincendio del Teatro Comunale “G. Verdi” che prevede una spesa di € 309.638,96 ed è stato predisposto dall’ing. Antonio Carafa, tecnico incaricato (R.U.P. è il Geom Oreste Iadevaio, dipendente del Comune di San Severo).

Il progetto è stato redatto per l’ottenimento del Parere di Prevenzione Incendi da parte del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Foggia e l’acquisizione del parere della C.C.V.L.P.S., prevedendo le opere richieste dal Comando Provinciale dei VV.FF. in data 24/01/2017 e dalla C.C.V.L.P.S. del 26/01/2017, completandolo, altresì, con gli elaborati previsti dalla legge per tale livello di progettazione (quadro economico, computi metrici estimativi, etc).

A seguito dei succitati pareri è stato dato corso, in via d’urgenza, alla esecuzione dei lavori necessari all’ottenimento di una agibilità provvisoria della struttura teatrale per gli spettacoli previsti nel cartellone della stagione teatrale 2016/2017.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto