Taranto Calcio in vendita a 1 euro

di NICOLA ZUCCARO - "Chi fosse interessato a subentrare potrà acquisire il 90% delle quote societarie al costo di di 1 euro". Quanto riportato in questa nota stampa, diffusa nella giornata di mercoledì 26 luglio dal Taranto Fc 1927, conferma le difficoltà economico-finanziarie che da tempo tormentano il club rossoblu. Una decisione che, paragonabile ad un fulmine a ciel sereno, è stata ugualmente meditata dai soci di maggioranza Zelatore e Bongiovanni i quali, nel lungo comunicato, hanno puntualizzato che "gli interessati dovranno fornire i contestuali impegni tecnici, economici e contrattuali, già assunti dalla predetta Società".

Una rassicurazione che, però, non potrà lasciare il tempo che trova, poichè la scadenza per l'invio dell'offertà, è ravvicinata. Chi vorrà seriamente intervenire per salvare un patrimonio importante non solo della città dei 2 Mari, ma anche dell'intero calcio pugliese, potrà formulare una proposta, inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica (presidenza@tarantofc.it) entro e non oltre le ore 13.00 di domenica 6 agosto 2017.

L'attuale proprietà, precisa la nota, analizzerà e valuterà nel dettaglio eventuali proposte di acquisizione del sodalizio rossoblu che da poche settimane ha compiuto 90 anni.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto