Teatro: al Traetta di Bitonto 'The Diva - Oltre il successo'

di MARIO CONTINO - Il giorno 14 Luglio 2017, presso il teatro Traetta di Bitonto, alle 21.00, Andrà in scena la nuova produzione teatrale firmata da “Okiko the Drama Company”, intitolata "The Diva-Oltre il Successo", e diretta dal Regista Piergiorgio Meola.

“The Diva” è una teatralizzazione della vita di una compagnia teatrale, composta da personaggi e persone dai mille caratteri, mille sfumature.

Diana, Isabelle, Victoria, Amalia, Derek, Nicole, Clara e David Contini, nel ruolo di regista della compagnia e cardine di tutta la storia.

Lo spettacolo vuole evidenziare i veri problemi, le aspettative, le delusioni, gli stati d'animo che si creano negli attori, negli artisti, perché la vita di un'artista non è tutta rose e fiori, non è solo trucco, nastrini e maschere.

Dietro ogni maschera c'è un volto, dietro ogni volto si nasconde un essere umano, un'anima con i suoi pregi ed i suoi difetti, le sue aspettative e le sue paure. La maschera, il volto teatrale, non sempre riflette l'anima dell'artista.

Con queste premesse non resta altro da fare che recarci tutti al teatro e lasciarci trasportare dall'arte e dalla magia che gli artisti sapranno, egregiamente, mettere in scena.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto