Bari: gli appuntamenti gratuiti per tutti in programma nei prossimi giorni promossi dall'amministrazione comunale


Particolarmente ricco il programma degli appuntamenti promossi per i prossimi giorni nell’ambito delle attività estive gratuite sostenute dagli assessorati alle Culture, con il programma Notti di estate, e al Welfare, con il cartellone Bari Social Summer.

Domani, venerdì 4 agosto
· dalle ore 10 alle ore 13, la spiaggia di Pane e Pomodoro torna ad animarsi con balli di gruppo, baby dance e isole di lettura.

· dalle ore 18 alle ore 22, appuntamento al parco 2 Giugno che si trasforma ancora una volta in una grande balera per ospitare una serata danzante aperta a tutti e a tutte.

· in serata, in piazza del Ferrarese, a partire dalle ore 20.30, spazio al teatro con lo spettacolo “Il palchetto della commedia dell’arte” della compagnia Fatti d’arte.

· sempre alle 20.30 appuntamento in via Rocco di Cillo, a Santa Rita, con il Molla duo in concerto. Luca Giura in arte MOLLA è un compositore, un interprete e un musicista poli-strumentista, le cui esibizioni, intese come rappresentazioni del suo mondo, vedono il palco come un parco giochi di energia tra lui e il pubblico.

Sabato 5 agosto
· alle ore 20.30, in piazza Umberto I, a Carbonara, “Eclipse of the moon” con la Pink Floyd cover band in concerto.

Domenica 6 agosto
· dalle ore 19 alle 22, al quartiere Santa Rita, in via Costruttori di Pace, la V edizione di “Ballando sotto le stelle”: una serata danzante aperta a tutti coloro i quali abbiano voglia di stare insieme e divertirsi a ritmo di musica.

· alle ore 20.30, su piazzale Vittorio Emanuele III (lungomare Starita - di fronte all'ingresso di Eataly) il recital concerto di Giuliano Ciliberti“Uno, nessuno, centoMINA”

Inoltre si ricorda che, presso il Museo Civico, è possibile visitare l’esposizione fotografica temporanea “Pandora”, di Valentia Labellarte, a cura di Giulio Spagone (fino a fine agosto). È invece permanente l’allestimento di “Bari e la Grande Guerra. A cent’anni dall’Esposizione del 1919”.

Infine, fino al 10 settembre nello Spazio Murat c’è “Sussi e Biribissi / Sculture e Disegni”, la personale dell’artista Diego Perrone.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto