Brunori Sas aprirà la rassegna “Fuori Museo” a Trani il 12 agosto


di FRANCESCO BRESCIA – Dario Brunori, meglio noto artisticamente come Brunori Sas, cantautore cosentino, aprirà la rassegna musicale “Fuori Museo” a Trani sabato 12 agosto con il suo A casa tutto bene tour.
La serie di appuntamenti artistici è stata ideata e organizzata dalla Fondazione Seca di Trani, sempre attenta alla sensibilizzazione alle arti e all’intrattenimento culturale di cittadini, visitatori e turisti.
L’artista calabrese si esibirà con il suo live estivo, uno show rinnovato e ampliato nel repertorio e nell’allestimento.
Il concerto sarà l’occasione per riascoltare sia i brani storici del cantautore, sia i brani tratti da “A casa tutto bene”, quarto album di inediti di Brunori Sas, uscito lo scorso 20 gennaio per Picicca dischi, che ha debuttato sul podio della classifica Fimi dei dischi più venduti e che ha anche occupato i primi posti delle classifiche digitali e di streaming.

Dopo Brunori Sas, sabato 19 agosto sarà la volta di un altro nome di spessore della musica italiana: con il suo “Scriverò il tuo nome tour” il cantante bresciano Francesco Renga.
Il 29 agosto la tenace, grintosa e profonda, la meravigliosa voce d’Italia: Fiorella Mannoia farà tappa a Trani con il suo straordinario “Combattente tour”.
Domenica 3 settembre giunge nella perla dell’Adriatico Dodi Battaglia con il suo tour.
Chiuderà la rassegna il 10 settembre Raphael Gualazzi che in Piazza Duomo proporrà il suo Love Life Peace Tour.

Tutti gli appuntamenti si terranno di fronte alla sede della Fondazione Seca (Polo Museale), all’ombra della Cattedrale romanica tra le più incantevoli della Terra di Puglia.

Per info e biglietti: Polo Museale Trani – Fondazione S.E.C.A., piazza Duomo 8/9 (Tel. 0883 582470), www.bookingshow.it, www.ticketone.it, rivendite autorizzate.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto