I milionari newyorchesi Sutton-Cohen sposi in Puglia


MONOPOLI - Dopo Madonna qualche giorno fa, il jet set internazionale è di nuovo pronto a sbarcare in Puglia per festeggiare il matrimonio dell'estate. Numerosi tir carichi di fiori e allestimenti, centinaia di persone nell'organizzazione e decine tra fotografi, truccatori e costumisti per un budget complessivo che sfiora oltre i 20 milioni di euro: questi sono solo alcuni numeri del matrimonio della coppia newyorkese più à la page, Sutton-Cohen. La cerimonia è in programma il prossimo 31 agosto a lido Santo Stefano di Monopoli, nel Barese.

Lido Santo Stefano, Monopoli (Ba)
Il riserbo è massimo su eventuali presenze vip. Nessuna conferma giunge attualmente sulla partecipazione della figlia del presidente Usa, Ivanka Trump.
 
L'intero staff è giunto nei giorni scorsi con volo privato de 'La compagnie' da New York a Bari via Parigi. Per la celebrazione del rito ebraico arriveranno da Israele e New York un rabbino e sette assistenti. Parte degli allestimenti sono curati dal top event design Vincenzo Dascanio, mentre l'organizzazione è a cura della 'Norma Cohen production'.

Borgo Egnazia, a Savelletri (Br)
A partire dalla prossima settimana tutto il resort di Borgo Egnazia e numerose altre location fra Monopoli, Savelletri e Fasano saranno blindati, in vista di quello che si preannuncia il matrimonio dei vip del 2017.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto