M5S, Di Battista: restiamo uniti


RIMINI - "Restiamo compatti è obbligatorio". A dichiararlo Alessandro Di Battista in un videointervento trasmesso dal palco di Italia 5 stelle a sorpresa.

Di Battista ha letto il suo intervento perché ha dovuto accompagnare la compagna, che aspetta un figlio da lui, all'ospedale dopo che le sono inziate le doglie. "Luigi Di Maio si è caricato sulle spalle il Movimento, va sostenuto oggi più che mai", afferma Alessandro Di Battista in un video in cui parla ai militanti di Italia 5 Stelle. Di Battista ringrazia Beppe Grillo - "è un patriota", dice - e sottolinea come Davide Casaleggio stia "proseguendo il sogno di suo padre".

GRILLO: FICO? SE VUOLE PARLA OGGI - Oggi "se vuole, Fico parla. Lui e' un romantico. Ma va bene cosi'". A dichiararlo Beppe Grillo, rispondendo ai giornalisti a margine di una festa di compleanno di quattro parlamentari M5s organizzata a Rimini.

Fico è rimasto fuori dalla scaletta degli interventi di ieri sul palco principale. Ma Grillo non manca di lodarlo: "E' un romantico ed e' bene che ci siano. Anche io lo sono", dichiara il garante M5s.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto