Serie B: Bari-Venezia 0-2, prima sconfitta in casa per i pugliesi

di FRANCESCO LOIACONO - Nella terza giornata di andata del campionato di serie B il Bari ha perso per 2-0 in casa col Venezia. Nel primo tempo i pugliesi insidiosi. Un tiro di Nenè è stato bloccato dal portiere Audero. I veneti in contropiede. Un destro di Moreo è finito alto. I biancorossi arrembanti. Un pallonetto di Salzano ha sfiorato il palo. Il Venezia è passato in vantaggio con l’ex Bentivoglio su rigore concesso per un fallo di D’Elia su Falzerano. I galletti hanno replicato. Ci ha provato Iocolano di sinistro, ma non ha inquadrato la porta.

Nel secondo tempo la squadra di Grosso è andata vicinissima al pareggio. Un bolide di destro in diagonale di Iocolano è stato intercettato in corner da Audero. Salzano ha lambito l’incrocio dei pali. Il Venezia ha raddoppiato con Zigoni velocissimo di destro a sorprendere il portiere Micai. Grosso ha fatto entrare in campo Brienza al posto di Salzano. Il fantasista dei pugliesi si è subito fatto notare con un sinistro ribattuto da Audero. Floro Flores è subentrato in luogo di Nenè. La punta di origine campana si è messa in evidenza con un colpo di testa che è uscito di un niente a lato. Floro Flores ha incredibilmente calciato addosso ad Audero. Nel finale di gara i pugliesi due volte sfortunati. Prima Improta ha centrato il palo. Dopo Floro Flores ha colpito la traversa.

Prima sconfitta in casa per il Bari di Grosso. Secondo ko consecutivo per i pugliesi dopo il 3-2 subito a Empoli. Prima vittoria e primi gol in questo torneo per il Venezia. Ma i biancorossi hanno buone possibilità di riprendersi molto presto.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto