Serie C: l’Andria pareggia con la Casertana, il Bisceglie affronterà il Catanzaro

di FRANCESCO LOIACONO - L’Andria ha pareggiato per 1-1 in casa contro la Casertana. Nel primo tempo i campani in contropiede. Un tiro di Alfageme è terminato di poco fuori. I pugliesi sono passati in vantaggio con Barisic, velocissimo di destro a sorprendere il portiere Cardelli. Una botta di sinistro di Matera su calcio piazzato è stata intercettata in corner dal difensore della Casertana De Marco. I campani in contropiede. Curcio ha salvato in corner su De Rose.

Nella ripresa la Casertana ha insistito. Un sinistro di Padovan ha visto la valida opposizione in angolo del portiere Maurantonio. Padovan ci ha riprovato, sfera alta. Ancora il mediano, palla di un niente lontana dalla porta. Una incursione di Marotta è stata neutralizzata da Maurantonio. L’Andria in azione di ripartenza. Matera di sinistro non ha centrato il bersaglio.

La Casertana ha pareggiato per merito di Alfageme, tocco di sinistro. Un punto che frena leggermente le aspirazioni di salvezza dell’Andria. Nel prossimo turno sabato alle 18,30 l’Andria giocherà a Cosenza. Un match insidioso. I calabresi dopo il pareggio 0-0 a Matera cercheranno di imporsi per abbandonare l’ultimo posto in classifica. In attacco Baclet e Statella saranno determinati a colpire in contropiede. I biancazzurri vorranno ottenere un risultato positivo per rilanciarsi. Barisic e Croce desiderano segnare gol importanti.

Il Bisceglie che ha riposato, dovrà vedersela alle 18,30 in casa col Catanzaro. I giallorossi calabresi dopo lo 0-0 interno con la Juve Stabia vogliono espugnare il “Ventura” per portarsi in zona play off. In attacco Letizia e Puntoriere renderanno la “vita difficile” ai pugliesi. Nei nerazzurri le punte saranno Partipilo e Gabrielloni. I pugliesi devono assicurarsi i tre punti per tornare primi in classifica.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto