Serie B: Brescia-Bari 2-1, quarta sconfitta in trasferta per i biancorossi

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bari ha perso 2-1 a Brescia nell’anticipo del turno infrasettimanale di serie B. Nel primo tempo i lombardi insidiosi. Un colpo di testa di Lancini è finito fuori. Machin è stato anticipato da Basha. Caracciolo in gol, tiro in diagonale che ha sorpreso il portiere Micai. Ferrante vicino al raddoppio, il suo destro ha sfiorato il palo. Il Bari ha pareggiato con Galano di testa. Per l’attaccante sesto gol stagionale. Il Brescia arrembante. Caracciolo ha centrato la traversa.

Nel secondo tempo due infortuni per i pugliesi. Marrone sostituito da Capradossi. Basha a cui è subentrato Petriccione. Il Brescia è tornato in vantaggio. Capradossi su cross di Furlan ha involontariamente battuto il suo compagno di squadra Micai. I galletti in contropiede. Un destro di Galano è stato neutralizzato dal portiere Minelli. Ci ha provato Iocolano, ma Dall’Oglio ha deviato in angolo. Il tecnico Grosso ha fatto entrare in campo Brienza al posto di Iocolano. Il regista si è fatto notare con una botta di destro su punizione respinta da Minelli. Un sinistro di Busellato è terminato a lato.

Quarta sconfitta in trasferta per il Bari dopo quelle per 3-2 con Empoli e Frosinone e l’1-0 subito a La Spezia. I biancorossi non sono riusciti a fare l’atteso salto di qualità in classifica. Migliori in campo Galano Basha e Fiamozzi. La squadra di Grosso può però riprendersi presto e risalire verso le prime posizioni.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto