Serie C: Monopoli-Reggina 1-1, i biancoverdi sono secondi

di FRANCESCO LOIACONO - Il Monopoli ha pareggiato per 1-1 in casa contro la Reggina. Nel primo tempo i calabresi insidiosi. Un tiro di Bianchimano ha centrato la traversa. Hanno insistito e sono passati in vantaggio. Marino con un destro da pochi metri ha sorpreso il portiere Bardini. I pugliesi sono riusciti a pareggiare con Genchi, rapidissimo di sinistro a battere il portiere Cucchietti. Per l’attaccante settimo gol nel girone C di serie C. Genchi ci ha riprovato, ma stavolta il difensore Solerio ha salvato sulla linea di porta.

Nel secondo tempo la Reggina propositiva. Un destro di Tulissi ha visto la valida opposizione di Bardini. La punta dei pugliesi Sarao ha cercato un rigore per un fallo di Laezza su di lui ma l’arbitro Mantelli di Brescia non lo ha concesso. Solo un punto per il Monopoli. E’ secondo a quota 19 in zona play off per la B. Migliori in campo Genchi, Mercadante Sarao e Bardini.

Nel prossimo turno sabato alle 14,30 i biancoverdi giocheranno in trasferta con la Paganese. Si preannuncia un match insidioso. I campani dopo la sconfitta per 1-0 a Rende cercheranno di vincere per abbandonare il penultimo posto. Ma la squadra di Tangorra ha le carte in regola per imporsi e riprendere a soddisfare i suoi tifosi con notevole tenacia e determinazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto