Serie B: nel Bari numerosi gli indisponibili in casa contro l’Avellino

di FRANCESCO LOIACONO - Sarà un Bari molto rimaneggiato quello che affronterà domenica alle 15 l’Avellino al “San Nicola”. Il tecnico Grosso dovrà rinunciare a Gyomber e Basha impegnati con le loro nazionali, Sabelli Floro Flores Tonucci e D’Elia infortunati. Qualche piccola speranza c’è di poter contare almeno su Capradossi che potrebbe rientrare in tempo utile nonostante l’impegno con l’Italia Under 20.

Negli irpini che potranno contare sul sostegno di numerosi tifosi al seguito, particolarmente insidiosi i due attaccanti Ardemagni e Castaldo che hanno già realizzato finora rispettivamente 5 e 4 gol. L’arbitro è Aureliano di Bologna. Nel precedente della scorsa stagione vinsero i biancorossi 2-1 con una doppietta di Fedele. L’unico ex del match è Suagher dell’Avellino. Gli irpini finora in trasferta hanno perso a Cremona e Cesena, vinto a Novara.

Per i galletti un match insidioso. Da vincere però per confermarsi in zona play off. Molto probabile il debutto sulle maglie dei pugliesi del nuovo sponsor, la birra Peroni. L’azienda ha firmato fino al termine di questo torneo di B.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto