Serie C: Casertana-Monopoli 0-3, vittoria netta per i biancoverdi

di FRANCESCO LOIACONO - Il Monopoli ha vinto 3-0 a Caserta. Nel primo tempo i campani insidiosi. Un tiro di Alfageme ha trovato la valida opposizione del portiere Bardini. Un destro di Carriero è finito alto. I pugliesi in contropiede. Un sinistro di Donnarumma ha sfiorato la traversa.

Nel secondo tempo il Monopoli è passato in vantaggio con Genchi, abilissimo di sinistro a sorprendere il portiere Benassi. Per l’attaccante sesto gol nel girone C di serie C. La Casertana ha replicato. Un destro di Padovan è stato neutralizzato da Bardini. La squadra di Tangorra ha raddoppiato con Sounas, tocco di sinistro. Per il centrocampista greco prima rete in questo torneo. I biancoverdi in gol per la terza volta con Sarao di destro.

Importante successo del Monopoli. Si è subito ripreso dopo l’immeritato pareggio casalingo per 1-1 col Siracusa. E’ terzo a 18 punti. Nel prossimo turno sabato alle 16,30 affronterà in casa la Reggina. I calabresi dopo aver superato 2-0 l’Andria al “Granillo” vorranno ripetersi per confermarsi in zona play off. Ma i pugliesi possono farcela ad imporsi e a continuare a soddisfare i tifosi biancoverdi. Saranno fondamentali tenacia e notevolissima determinazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto