Serie C: il Bisceglie dopo aver pareggiato ad Agrigento affronterà al Ventura il Rende

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bisceglie ha pareggiato 2-2 fuori casa contro l’Akragas. Nel primo tempo i pugliesi arrembanti. Un tiro di Boljat è stato neutralizzato dal portiere Vono. I siciliani arrembanti. Un colpo di testa di Parigi ha sfiorato il palo. L’Akragas è passato in vantaggio con Salvemini, rapidissimo di destro a sorprendere il portiere Crispino. Il Bisceglie ha pareggiato per merito del brasiliano Dentello Azzi di sinistro. Ma la squadra di Di Napoli è andata di nuovo in gol. Parigi con un tocco rasoterra ha battuto Crispino.

Nel secondo tempo il Bisceglie in contropiede. Toskic al volo, palla di poco alta. Partipilo col destro, Vono si è opposto bene con le mani. Gabrielloni di testa ma il numero uno dei siciliani ha detto di no. I nerazzurri pugliesi hanno pareggiato con Jovanovic su rigore concesso per un fallo di mano di Vicente. L’attaccante ci ha riprovato, stavolta Vono ha ribattuto.

Un buon risultato per il Bisceglie. E’ ottavo a 11 punti. Nel prossimo turno sabato alle 16,30 i pugliesi affronteranno in casa il Rende. Una gara ostica. I calabresi dopo il 2-1 interno sul Catanzaro nel derby vogliono ripetersi. Ma la squadra di Zavettieri può imporsi e salire in classifica.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto