Serie C: Paganese-Monopoli 0-1, decisivo il gol di Paolucci per i biancoverdi

di FRANCESCO LOIACONO - Il Monopoli ha vinto 1-0 fuori casa con la Paganese. Nel primo tempo i campani arrembanti. Cesaretti ha sfiorato il palo. Una punizione calciata di destro da Carcione è stata ribattuta dal difensore Ricci. Un sinistro di Scarpa ha trovato pronto il portiere Bardini a deviare in angolo. I pugliesi in contropiede. Un destro di Genchi è stato respinto dal portiere Gomis. L’attaccante ha ritentato ma il difensore Piana lo ha anticipato. Un sinistro di Donnarumma è finito a lato. Si è fatto notare Sounas, ma Gomis si è opposto in angolo.

Nel secondo tempo la Paganese velocissima. Carcione ha lambito la traversa. Cesaretti di testa ha centrato un legno. Il Monopoli in azione di rimessa. Sarao al volo sfera alta. E’ passato in vantaggio con Paolucci di destro. La Paganese ha sfiorato il pareggio. Un colpo di testa di Baccolo non ha inquadrato la porta. Cesaretti ha cercato la rete senza esito. I pugliesi determinatissimi. Un sinistro di Russo è stato intercettato in corner dal difensore Piana.

Successo importante per il Monopoli. Si è subito ripreso dopo l’1-1 casalingo contro la Reggina. E’ in zona play off per la promozione in B. La squadra di Tangorra ha disputato un buon match. Può certamente continuare a soddisfare i suoi tifosi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto