Greta Ray (intervista), tra sfilate e foto sexy: ‘Il mio domani’ è il suo singolo d’esordio


di REDAZIONE - Prima esperienza discografica per la giovane modella lombarda Greta Ray, classe 1999, che ha pubblicato il suo primo singolo dal titolo ‘Il mio domani’. Il brano, accompagnato dal videoclip, è stabile ai posti più alti della classifica emergenti italiana.

“Il mio domani” è un brano autobiografico che descrive il percorso artistico dell' artista comasca e il sogno di raggiungere un obiettivo importante. Nel testo prevalgono le sensazioni dell' impegno lavorativo e i sacrifici che ne conseguono.  I risultati ottenuti e la speranza di un futuro ricco di soddisfazioni che danno l’energia per continuare il proprio percorso giorno per giorno.

Dal 2015 ad oggi Greta ha posato per più di 250 shooting fotografici, model sharing e workshop in tutta Italia. Non solo foto sexy, che hanno fatto impazzire il popolo del web. Per la 19enne Greta si apre un nuovo percorso: la musica.

Nel 2015 conosce Massimiliano Cenatiempo di Rymax Studio, durante il casting del Talent “Bravissima”, che diventa suo manager e produttore.

Da quel momento intraprende un percorso ricco di grandi soddisfazioni ed ore piccole. Ad agosto 2017 con Max Cenatiempo conoscono durante uno shooting il fotografo ed imprenditore Martin Moog, che si appassiona al loro progetto, ed insieme fondano la casa di produzione “MMG Trend Production” che appoggerà Greta nei progetti artistici futuri.

Ciao Greta, quando ti sei avvicinata alla musica?
Ero abbastanza piccola quando iniziò il mio percorso nel mondo musicale. Ho sempre cantato come autodidatta fino al 2015, quando ho conosciuto Max Cenatiempo di Rymax Studio diventando mio vocal coach, manager e produttore musicale. Nel 2017, durante uno shooting, abbiamo conosciuto il fotografo ed imprenditore Martin Moog e insieme abbiamo fondato la società  MMG Trend Production, la quale si occupa della mia produzione attuale. Sto vivendo momenti magici, come quelli che sognavo da piccola.

Come nasce 'Il mio domani' e cosa rappresenta per te? 
“Il mio domani” è un brano autobiografico che parla del mio percorso artistico e il sogno di realizzare un obiettivo importante. La traccia, scritta da me, è stata poi elaborata dai fantastici autori Andrea Gallo, Massimo Tornese e Massimiliano Cenatiempo che, con difficoltà, sono riusciti a cogliere le emozioni che provo durante le mie giornate lavorative.
“Il mio domani” rappresenta un messaggio rivolto a me stessa, il quale mi da la carica per proseguire il mio percorso giorno per giorno insieme al sostegno di Max e Martin, di mia madre e dei miei 32.000 followers. È un messaggio rivolto anche a tutti quei giovani che seguono il proprio percorso al fine di raggiungere un obiettivo rilevante e con questo singolo voglio trasmettere loro la stessa forza e costanza che esercito ogni giorno

Se un giorno ti venisse proposto di far parte di un programma televisivo, quale sceglieresti? 
In questo periodo della mia vita non accetterei di partecipare ad un talent show televisivo, secondo me la partecipazione ad uno di questi è “un’ultima spiaggia”, ma se devo fare una scelta direi Amici, offre tanta visibilità e buoni contatti lavorativi.

Quali saranno i tuoi prossimi impegni? 
Ci sono tanti progetti futuri molto interessanti ed entusiasmanti..tra cui l’uscita di un singolo a Marzo e un singolo estivo i primi di Giugno. Non vedo l’ora di farveli ascoltare! Ed inoltre, sarò protagonista alla Montecarlo Fashion Week a maggio dove sfilerò per la stilista Giulia Bechi

Cosa ti aspetti dal futuro? 
Mi aspetto un futuro ricco di grandi emozioni e soddisfazioni, una continua crescita professionale ed esibirmi su grandi palchi con tante persone davanti.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto