Serie C: la Virtus Francavilla Fontana dopo aver perso a Matera riceve il Monopoli

di FRANCESCO LOIACONO - La Virtus Francavilla Fontana ha perso 2-1 a Matera. Nel primo tempo i lucani arrembanti. Un destro di Urso è stato intercettato dal portiere Albertazzi. Si è fatto notare Strambelli, palla alta. I pugliesi sono passati in vantaggio con Albertini, botta di destro da pochi metri. Saraniti ha tentato di testa, sfera a lato.

Ripresa. Il Matera propositivo. Conclusione di Giuseppe Giovinco, Albertazzi ha ribattuto con le mani. Un destro di Strambelli ha trovato pronto il numero uno dei biancazzurri a opporsi in corner. Il Matera ha pareggiato con Strambelli, bolide al volo di destro. Ha ribaltato la partita con Corado di sinistro.

Sconfitta di misura per la Virtus Francavilla Fontana. E’ sesta a 22 punti. Nel prossimo turno domenica alle 16,30 giocherà a Brindisi contro il Monopoli. Sarà un derby pugliese molto interessante. I biancoverdi dopo il ko interno per 2-0 con la Juve Stabia devono riprendersi per avvicinarsi alle zone alte della classifica e soddisfare i loro tifosi un po’ delusi per le quattro sconfitte consecutive rimediate dalla squadra di Tangorra. Genchi e Paolucci cercheranno di realizzare reti determinanti. I biancazzurri vorranno assicurarsi i tre punti per risalire in graduatoria. La coppia di attacco sarà composta da Saraniti e Viola. Agostinone agirà da regista. Ci sono tutte le premesse per assistere a una partita valida come qualità e velocità dal punto di vista del gioco.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto