Serie A: Fiorentina-Roma 2-4, una vittoria giallorossa nel segno di Gerson

di STELLA DIBENEDETTO - Dopo la serata magica vissuta in Champions League con la vittoria sul Chelsea, la Roma non sbaglia neanche in campionato e, allo stadio Franchi, contro la Fiorentina, s'impone per 4-2 grazie ad una doppietta di Gerson e alle reti di Manolas e Perotti. Tre punti importanti che consentono alla squadra di Eusebio Di Francesco di restare attaccata alle prime in classifica, in virtù del match, ancora da recuperare, contro la Sampdoria.

Il primo tempo è assolutamente spettacolare. Fiorentina e Roma giocano senza risparmiarsi. Alla prima occasione, passa la Roma con Gerson, servito da El Shaarawy. La Fiorentina risponde e raggiunge il pareggio con Veretout. I giallorossi, però, reagiscono subito e passano nuovamente in vantaggio ancora con Gerson, stavolta servito da Gonalons. La squadra viola non ci sta e risponde ancora segnando il gol del 2-2 con Simenone.

Nella ripresa, la Roma parte forte trovando la rete del 2-0 con Manolas. Stavolta la difesa giallorossa respinge gli attacchi viola e segna anche il quarto gol con Perotti. Sono tre punti importanti per Eusebio Di Francesco che, a fine gara, ai microfoni di Premium Sport, ha detto: "E' stata una bella partita, pensavamo di averla in mano dopo il gol, poi abbiamo subìto. Qui non è facile vincere, sono una bella squadra e volevano reagire dopo la sconfitta di Crotone". 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto