Nicolino d'oro, Decaro premia Di Cagno Abbrescia

(credits: Facebook)
di NICOLA ZUCCARO - "Spero di lasciare, quando non sarò più sindaco, un'impronta positiva in questa città". E' quanto auspicato da Antonio Decaro nella mattinata di mercoledì 6 dicembre 2017 in occasione della consegna personale del 'Nicolino d'oro' ad uno dei suoi predecessori, Simeone Di Cagno Abbrescia, sindaco di Bari per due consigliature.

Nel corso della tradizionale cerimonia organizzata dal Circolo Acli 'Enrico Dalfino' e svoltasi nell'aula consiliare dedicata al compianto primo cittadino, non è mancato da parte di Di Cagno Abbrescia il suo ricordo su quanto realizzato dall'Amministrazione comunale che egli ha retto per 2 mandati: dal 1995 al 1999 e dallo stesso anno, fino al 2004.

Un percorso - quello tracciato da Di Cagno Abbrescia - lungo il quale l'attuale primo cittadino intende proseguire, forte del legame instaurato con la gente e ulteriormente riscontrato dallo stesso Decaro nella prima mattinata, all'uscita dalla Basilica di San Nicola, dopo la prima celebrazione eucaristica in onore del Santo Patrono di Bari.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto