Serie B, Bari-Palermo 0-3: seconda sconfitta consecutiva per i biancorossi

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bari ha perso per 3-0 in casa col Palermo. Nel primo tempo i siciliani insidiosi. Una pennellata di destro di Trajkovski su punizione è stata respinta dal portiere De Lucia. Un tiro cross di Trajkovski ha centrato la traversa. Un colpo di testa di Rispoli è finito a lato. I rosanero hanno dovuto sostituire Embalo dopo un colpo in testa per uno scontro con Busellato, al suo posto è entrato La Gumina. Nel Bari si è infortunato Gyomber. Grosso ha inserito in campo Capradossi.

Nel secondo tempo i biancorossi arrembanti. Un destro di Cissè ha trovato la valida opposizione con le mani del portiere Posavec. Tello di sinistro ha sfiorato il palo. Una mezza rovesciata al volo di Galano è finita fuori. Il Palermo è passato in vantaggio con Rispoli, tiro in diagonale. Il Bari ha replicato. Un destro di Brienza è stato deviato in angolo da Posavec. Nei pugliesi Floro Flores è subentrato a Galano. I siciliani hanno raddoppiato con Trajkovski, botta di destro da pochi metri. La squadra di Tedino ha triplicato per merito di Coronado che con una conclusione da lontano ha sorpreso De Lucia.

Seconda sconfitta consecutiva per il Bari dopo quella per 3-1 in trasferta con l’Entella. Secondo ko interno dopo il 2-0 col Venezia. Non ci voleva per i biancorossi. Momento negativo. Il Palermo con questo successo è la nuova capolista del campionato di calcio di serie B con 32 punti. Inoltre si conferma l’unica squadra del torneo a non avere mai perso finora in trasferta. Delusi i tifosi baresi al “San Nicola”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto