Serie C: vincono il Monopoli e l’Andria, pareggia la Virtus Francavilla Fontana

di FRANCESCO LOIACONO - Giornata positiva la terza di ritorno per le squadre pugliesi del girone C di serie C. La Virtus Francavilla Fontana ha pareggiato 2-2 a Fondi. Nel primo tempo la squadra di D’Agostino è passata in vantaggio con Sicurella di destro. I laziali hanno pareggiato per merito di Lazzari su rigore concesso per un fallo di Prestia sullo stesso centrocampista. La squadra di Mattei ha ribaltato. De Martino con una botta di sinistro ha sorpreso il portiere Albertazzi.

Nella ripresa il Francavilla Fontana ha pareggiato con Viola, tiro da pochi metri. Nei biancazzurri pugliesi ha debuttato Lugo Martinez acquistato nei giorni scorsi dal Bisceglie. Il Fondi è rimasto in dieci. Espulso Corvia per proteste. La Virtus Francavilla Fontana è ottava a 30 punti.

Il Monopoli ha vinto per 3-2 fuori casa con l’Akragas. Prima fase di gara. In gol i biancoverdi con Sarao di destro. I siciliani hanno impattato, Salvemini su rigore dato per un fallo di Ferrara sullo stesso attaccante.

Secondo tempo. L’Akragas in rete con Parigi di sinistro. La squadra di Scienza ha riequilibrato con Bei, tiro rasoterra. E’ passata in vantaggio con Mercadante, tocco in diagonale. Il Monopoli è decimo a quota 29. L’Andria ha vinto 2-1 a Caserta. Nel primo tempo avanti i campani. Padovan di destro ha battuto il portiere Maurantonio. Però Lattanzio ha pareggiato, conclusione precisa da pochi metri. Nel secondo tempo la squadra di Papagni ha segnato ancora con Lattanzio di sinistro. L’Andria è terzultima a 21 punti. Il Bisceglie ha riposato.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto