Champions: la Roma cade in casa dello Shakhtar, Under mantiene vive le speranze giallorosse

di STELLA DI BENEDETTO - La Roma perde per 2-1 in casa dello Shakhtar Donetsk nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Per il passaggio ai quarti di finale, decisivo sarà il match di ritorno tra due settimane allo stadio Olimpico di Roma. Il primo tempo è stato predominato dalla squadra di Eusebio Di Francesco che ha avuto la possibilità di sbloccare più volte il match.

Agli uomini giallorossi, però, è mancato quel pizzico di cattiveria che ha caratterizzato la prima parte della stagione. Ad illudere gli 800 tifosi romanisti presenti allo stadio, però, è stato Under che ha dimostrato, ancora una volta, di essere in forma perfetta portando i suoi meritatamente in vnataggio. Nel secondo tempo, però, lo Shakhtar prende in mano le redini della situazione e riesce a capovolgere il risultato con le reti di Ferreyra e Rodrigues Santos.

Solo 0-0, invece, nell'andata degli ottavi tra Siviglia e Manchester United. Quello tra la squadra di Montella e la compagine di Mourinho è stato equilibrato con i Red Devils che hanno cercato di colpire gli avversari in contropiede. Per gli spagnoli, il superamento del turno sarà davvero difficile dal momento che il ritorno si giocherà nel tempio dell'Old Trafford. 

1 Commenti

  1. Molto rapidamente questa pagina web sarà famosa tra tutti gli utenti del blog, grazie ai tuoi articoli piacevoli.
    Gioca 1000 games to play per bambini. Grazie Admin!

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto