Serie B: Foggia-Avellino si gioca a porte chiuse senza spettatori

di FRANCESCO LOIACONO - Il Foggia giocherà in casa contro l’Avellino. Il match è in programma domani alle 15. La partita si disputerà in uno scenario surreale, a porte chiuse senza spettatori. Questo perché ci furono incidenti il 20 gennaio durante la gara persa 1-0 in casa col Pescara e per la forte rivalità che c’è tra le due tifoserie. Si preannuncia una partita insidiosa per i pugliesi.

Gli irpini dopo lo 0-0 interno con la Cremonese cercheranno di vincere allo stadio “Zaccheria” per confermarsi in una posizione tranquilla di metà classifica. Il tecnico Novellino dovrà rinunciare a Gavazzi, Bidaoui Ardemagni e Castaldo tutti infortunati. In attacco giocheranno D’Angelo e Asencio. L’Avellino si è rinforzato. Ha ingaggiato il centrocampista albanese Vajushi dalla Pro Vercelli, l’esterno ecuadoriano Cabezas dal Panathinaikos e il difensore argentino Morero dalla Juve Stabia. Di questi tre solo Morero sarà in campo dall’inizio.

Il Foggia dopo il successo per 2-1 in trasferta con l’Entella vuole ripetersi per fare un bel passo in avanti verso la salvezza. E’ stato ingaggiato il portiere olandese Noppert del 1994 dal Roda. Andrà in panchina. Molto probabile il debutto della punta francese Duhamel, proveniente dal Quevilly. Suo compagno di reparto Mazzeo. Kragl imposterà il gioco. Nell’andata allo stadio “Partenio” vinse l’Avellino 5-1. Arbitra Antonio Di Martino di Teramo. Negli ultimi tre precedenti in B a Foggia tra le due squadre, una vittoria dei pugliesi 5-0 e due degli irpini 2-1 e 1-0.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto