Politiche: le urla di Decaro aiuteranno il Pd?

di NICOLA ZUCCARO - Derubricare ha fatto rima, per Antonio Decaro, con urlare. E' la nota di colore che caratterizzato l'intervento del sindaco di Bari durante la manifestazione di chiusura della campagna elettorale del Partito Democratico, tenutasi nella serata di giovedì 1 marzo, presso il Pala Martino.

Un luogo simbolo dello sport barese dal quale, in ossequio al concetto di 'squadra', il primo cittadino del capoluogo (a distanza lo ascoltava il suo predecessore e attuale Governatore della Puglia, Michele Emiliano) ha elencato tutte le opere pubbliche e tutti quei provvedimenti in materia economico-sociale deliberati e/o attuati dall'Amministrazione comunale di Bari.

Quanto contribuirà e quanto inciderà sulle scelte dell'elettorato barese a favore del Pd quella lunga derubricazione in una fredda serata invernale (e non solo sotto il profilo atmosferico) ma anche sotto quello della bassa affluenza, sia all'evento del Pala Martino che presso la cabina elettorale, durante la giornata di domenica 4 marzo 2018?

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto