Serie B: rinviate Avellino-Bari e Foggia-Empoli, vince il Frosinone

di FRANCESCO LOIACONO - Giornata anomala la ventinovesima di serie B. Rinviate per neve Brescia-Entella, Parma-Palermo e Pro Vercelli-Perugia. Rinviate per la morte del calciatore della Fiorentina Astori Avellino-Bari, Foggia-Empoli e Carpi-Venezia. Si sono giocate solo 5 partite. Il Frosinone ha vinto 1-0 in casa contro il Novara.

A decidere il match un gol nel primo tempo di Citro, tiro di destro da pochi metri. Nella ripresa i laziali hanno sbagliato un rigore concesso per un fallo di Troest su Ciano. Daniel Ciofani si è fatto parare il tiro dal portiere Montipò. Il Frosinone è primo in classifica da solo a 53 punti. Il Cittadella ha superato 2-0 allo stadio “Tombolato” il Pescara. I veneti sono andati in gol nel primo tempo con Iori su rigore dato per un fallo di Gravillon su Vido.

Il raddoppio nel secondo tempo è stato realizzato da Kouamè di sinistro. Il Cittadella è terzo a quota 48. Esonerato il tecnico del Pescara Zdenek Zeman, al suo posto Massimo Epifani. La Ternana ha vinto 2-1 in casa con la Cremonese. Nel primo tempo in gol gli umbri con Montalto di testa. Raddoppio di Defendi, tocco al volo. Secondo tempo. I lombardi in rete con Cavion di testa.

Il Cesena ha espugnato 2-1 lo stadio “Picco” di La Spezia. Primo tempo. In vantaggio i romagnoli con Kupisz di destro. Pareggio dei liguri con Marilungo di tacco. Ripresa. Rete determinante per il Cesena segnata da Jallow di sinistro.

La Salernitana ha vinto 3-1 ad Ascoli rilanciandosi nella corsa salvezza. Primo tempo. I campani in vantaggio con Bocalon di destro. Ripresa. Raddoppio di Casasola di sinistro. Tris di Bocalon, tiro rasoterra. Rete dei marchigiani con Carpani di destro.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto