Bari, ancora degrado al Libertà: "Piazza Disfida di Barletta discarica a cielo aperto"


BARI - Ancora degrado al Libertà di Bari. Piazza Disfida di Barletta la scorsa notte si presentava come una discarica, come un gran bazar all'interno del quale poter trovare di tutto. Mobili, immondizia, materassi, rifiuti di ogni genere riversi sul marciapiede alla faccia degli sforzi fatti per garantire pulizia e rispetto della città.

"La città intera si sente offesa da simili fotografie!" - denunciano i dirigenti di Sos Città, Danilo Cancellaro e Dino Tartarino -. "È impensabile che nel cuore del Libertà possa accadere tutto ciò in maniera indisturbata e impunita, una situazione figlia di accumuli di rifiuti riversi su strada da giorni senza nessun tipo di intervento volto a pulire. Non serve posizionare le fototrappole solo in periferia o tra le campagne, ma servono anche nel centro cittadino per garantire pulizia e decoro".

"L'intero quartiere Libertà è ogni giorno vittima di tali situazioni e cittadini sono stanchi di un'amministrazione incapace di risolvere in maniera concreta simili situazioni di degrado e di offesa alla città. Servono azioni forti e concrete contro gli incivili. A Bari c'è gente onesta e per bene che non può più vivere in simili condizioni" - concludono.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto