Nella Supercoppa di serie C il Lecce perde 3-1 a Livorno

di FRANCESCO LOIACONO - Nella Supercoppa di serie C il Lecce ha perso 3-1 a Livorno. Nel primo tempo al 4’ i toscani sono passati in vantaggio con Morelli, tiro di sinistro da trenta metri. Al 18’ hanno raddoppiato con Murilo di destro. Al 22’ i salentini hanno riaperto la partita con Di Piazza di destro. Nel secondo tempo al 12’ il terzo gol del Livorno realizzato da Vantaggiato su rigore concesso per un fallo di Cosenza su Murilo.

Nel primo tempo sullo 0-0 i pugliesi insidiosi. Un tiro di Caturano è finito alto. I toscani arrembanti. Un destro di Morelli ha sfiorato la traversa. Sul 2-1 per il Livorno il Lecce in contropiede. Un tiro di Arrigoni è stato deviato in angolo dal portiere Mazzoni. I toscani velocissimi. Un sinistro di Vantaggiato non ha inquadrato la porta.

Nel secondo tempo sul 3-1 per il Livorno la squadra di Liverani incisiva. Un destro di Arrigoni è terminato in curva. Un sinistro di Saraniti è finito a lato. Un tiro di Arrigoni ha centrato il palo. Netta sconfitta per il Lecce. Nella prima gara il Livorno aveva perso 5-1 a Padova. Sabato 26 maggio nella terza e ultima gara di questa manifestazione il Lecce giocherà alle 18 in casa contro il Padova.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto