Serie B, Bari-Perugia gara insidiosa per i biancorossi

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bari giocherà domani alle 15 allo stadio “San Nicola” contro il Perugia. Per i biancorossi sarà una gara insidiosa. Gli umbri dopo il pareggio 1-1 in casa con la Salernitana nel turno infrasettimanale di serie B cercheranno di ottenere i tre punti per confermarsi in zona play off. Il tecnico Breda dovrà rinunciare a Dellafiore Bandinelli e Nura infortunati. Ma potrà contare in attacco su Cerri e Di Carmine. Il primo ha realizzato 15 gol. Il secondo ha sorpreso 21 volte i portieri avversari. Trequartista sarà Diamanti.

Il Bari dopo l’1-1 a Palermo deve vincere per avvicinarsi al quarto posto importante negli spareggi per la promozione in serie A. L’allenatore Grosso non potrà utilizzare Henderson Nenè e Marrone squalificati, Morleo Cassani e Salzano per problemi muscolari. In avanti Floro Flores e Cissè. Regista Galano. Brienza andrà in panchina.

Nella gara di andata vinsero i pugliesi 3-1. Arbitro Juan Luca Sacchi di Macerata. In questa stagione ha diretto i biancorossi nel girone di andata nella gara vinta 3-0 in casa col Cesena e nel match perso 3-1 in trasferta con l’Entella. Nell’ultimo precedente in serie B a Bari tra le due squadre nella scorsa stagione il Perugia riuscì a pareggiare 0-0. Saranno presenti 13000 spettatori, 1290 arriveranno dall’Umbria.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto