Serie B, Foggia-Salernitana 1-0: ottava vittoria in casa per i pugliesi

di FRANCESCO LOIACONO - In serie B il Foggia ha vinto 1-0 in casa contro la Salernitana. A decidere il match per i pugliesi un gol realizzato al 29’ del primo tempo da Mazzeo con un tiro in diagonale di sinistro su passaggio di Deli. Nel primo tempo sullo 0-0 i dauni propositivi. Un pallonetto di destro di Mazzeo è terminato fuori. Un tiro di Rubin è stato respinto con le mani dal portiere Radunovic. Sull’1-0 per il Foggia i campani in contropiede. Un tiro di Rosina ha centrato l’incrocio dei pali. Un colpo di testa di Di Roberto è finito di poco a lato.

Nel secondo tempo i pugliesi incisivi. Un sinistro di Floriano è stato deviato in angolo da Radunovic. La Salernitana velocissima. Un destro di Sprocati non ha inquadrato la porta. Il Foggia in azione di rimessa. Un tiro di Gerbo è terminato alto. I campani insidiosi. Un destro di Bocalon ha trovato pronto il difensore Camporese ad intercettare in corner. Un colpo di testa di Di Roberto ha visto la valida opposizione del portiere Noppert. I pugliesi determinatissimi. Un tiro di Kragl è stato deviato in angolo da Radovanovic.

Meritato successo del Foggia. E’ nono in classifica a 57 punti. Ottava vittoria allo stadio “Zaccheria”. Diciottesimo gol per l’attaccante Mazzeo. Venerdì 18 maggio il Foggia giocherà alle 20,30 a Frosinone. I laziali sono secondi da soli a quota 71. Hanno vinto 1-0 fuori casa con l’Entella.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto