'Una Vita per la Vita', in scena a Lecce per la Giornata Internazionale dell'Ostetrica

LECCE - Sabato 5 maggio (ore 17:00, ingresso gratuito) appuntamento con la pièce teatrale in atto unico "Una Vita per la Vita" a cura della Cooperativa "29nove Soc. Coop. - Teatro Cultura e Spettacolo" in piazza Sant'Oronzo a Lecce in occasione della "Giornata Internazionale dell'Ostetrica".

Sette donne in gravidanza si intrattengono in discorsi con tratti comici mentre attendono l'ostetrica, figura centrale della pièce teatrale scritta da Sara Margiotta con la regia di Mary Negro e Gabriele Polimeno. Il cast del tutto femminile è costituito da Mary Negro, Caterina De Benedetto, Lucrezia Grande, Sara Margiotta, Sofia Mazzotta, Simona Mitruccio, Maria Nicolì e Guendalina Stano.

La "Giornata Internazionale dell'Ostetrica" è un'iniziativa organizzata con il Patrocinio degli Ordini Provinciali della Professione Ostetrica di Lecce e Brindisi, della Federazione Nazionale degli Ordini della Professione Ostetrica e del Comune di Lecce. La giornata inizierà alle 15:00 in Piazza Sant'Oronzo a Lecce con il corso "Manovre di Disostruzione Pediatrica" a cura dell'l'Associazione "SUESA", continuerà fino alle 17:00 con il "Midwifery Talk" durante il quale si alterneranno donne, uomini ed ostetriche/i che racconteranno i propri 40 anni di iscrizione all'albo e terminerà con lo spettacolo "Una Vita per la Vita". L'organizzazione invita i partecipanti ad indossare una maglietta rossa per sostenere l'iniziativa.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto