Bari, Maldarizzi Group acquisisce il mandato Bmw e Mini

BARI - Maldarizzi Automotive Group annuncia l’acquisizione su Bari dei marchi BMW e MINI. Un’acquisizione avvenuta nello spirito di una significativa continuità: la storica presenza dei marchi sul territorio barese viene affidata e sarà proseguita dalla concessionaria Unica srl, nel solco di una esperienza consolidata dal mandato di Maldarizzi per BMW e MINI a Trani e Foggia.

L’ingresso in Maldarizzi Automotive Group garantirà la completa integrazione della precedente concessionaria BMW e MINI di Bari (già sede Baldassarre) attraverso un’operazione complessiva di ammodernamento, i cui lavori sono attualmente in corso in vista della prossima apertura. Viene altresì assicurato il mantenimento e l’assorbimento delle risorse umane precedentemente occupate, confermando l’importanza che per le società Maldarizzi riveste da sempre il rispetto per la “Responsabilità Sociale d’Impresa”, a tutela imprescindibile del valore umano e professionale.

“Questo nuovo traguardo – dichiara il Cav. Lav. Dott. Francesco Maldarizzi, CEO Maldarizzi Automotive Group – rappresenta una importante attestazione di fiducia da parte di BMW Italia SpA, un riconoscimento per il lavoro svolto ed i successi conseguiti dalle società del Gruppo sino a qui. Un’occasione per proseguire nell’impegno costante di portare sempre alti i valori e i principi che contraddistinguono la filosofia e la vision del brand Maldarizzi Automotive: una dedizione incondizionata alle esigenze del cliente, un approccio sempre attento alle politiche non solo aziendali ma di incentivo e investimento nella crescita e nella formazione delle persone, un occhio sempre rivolto al futuro e allo sviluppo del nostro territorio”.

0 commenti:

Posta un commento