Bisceglie, aperte le iscrizioni della 9a edizione di 'Libri nel Borgo Antico'

BISCEGLIE - L'edizione 2018 di "Libri nel Borgo Antico" si arricchisce di tante novità. Oltre ai qualificati autori che animeranno le conversazioni, nei tre giorni della rassegna, 24, 25 e 26 agosto, le piazze del centro storico ospiteranno anche artigiani e artisti biscegliesi, i quali esporranno produzioni di qualità.

Il pubblico avrà quindi la possibilità di ammirare i lavori dei nostri artigiani, dei nostri artisti e delle nostre ricamatrici.

"Libri nel Borgo Antico" si conferma sempre più come una tre giorni di promozione a tutto tondo delle bellezze e delle eccellenze del nostro territorio.

L'Associazione Borgo Antico sta selezionando in questi giorni artigiani, artisti e ricamatrici da ospitare: quanti fossero interessati posso scrivere all'indirizzo info@librinelborgoantico.it o contattare il numero 3929588055.

L'associazione organizzatrice si riserva di selezionare gli artigiani tra le diverse proposte pervenute. La partecipazione degli artigiani selezionati - come quella di tutti coloro che partecipano a "Libri nel Borgo Antico" o assistono alle conversazioni degli autori - è assolutamente libera e gratuita.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto