Calciomercato: il Napoli acquista Fabian Ruiz e Meret, il Milan Halilovic

di FRANCESCO LOIACONO - Molto attivo il Napoli. I partenopei hanno acquistato dal Betis Siviglia il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz per 30 milioni di euro. Ha firmato per 5 anni a 25 milioni di euro a stagione. Ingaggiati dall’Udinese i portieri Alex Meret del 1997, la scorsa stagione alla Spal in serie A e Karnezis.

La Juventus in attesa di annunciare il colpo Cristiano Ronaldo dal Real Madrid è in trattative per il difensore Darmian del Manchester United. Potrebbero essere ceduti Alex Sandro e Rugani al Chelsea. Il Milan ha acquistato il centrocampista croato Alen Halilovic del 1996 dall’Amburgo. Ha firmato per 3 anni. E’ in trattative con l’Atletico Madrid per cedere Kalinic e col Valencia per acquistare Zaza.

La Roma ha ingaggiato il portiere brasiliano Daniel Fuzato dal Palmeiras. De Rossi e Florenzi sono in scadenza di contratto. Il vincolo con la squadra giallorossa scade a giugno del 2019. Probabile il rinnovo per De Rossi, difficile per Florenzi. Trattative col Sassuolo per ingaggiare Berardi.

La Lazio potrebbe acquistare il difensore Acerbi dal Sassuolo. La società biancazzurra ha rinnovato il contratto per un anno al difensore uruguaiano Caceres. Torna in Italia dopo l’esperienza al Milan il centrocampista ghanese Kevin Prince Boateng. Ha firmato per 3 anni col Sassuolo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto