Comunali 2019: Adamo e Barattolo (Udc) replicano a Marcello Gemmato

BARI - Il Commissario dell’Unione di Centro per la Città di Bari, Sergio Adamo, e il  Segretario provinciale dell’Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro, Filippo Barattolo, replicano al coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Marcello Gemmato.

“Vorremmo chiarire a Marcello Gemmato - hanno dichiarato Sergio Adamo e Filippo Barattolo – che nel Consiglio regionale della Puglia non esiste il  gruppo consiliare dell’UDC. Il coordinatore di FdI ricorderà che alle competizioni regionali scorse, che hanno eletto Presidente Michele Emiliano, il partito dello Scudo Crociato ha concorso con le liste di “Centro Democratico” e “Realtà Italia” nell’ambito della coalizione  de “Popolari Regione Puglia”. Pertanto, i consiglieri regionali eletti nelle file dell’UDC in Consiglio regionale fanno parte del gruppo consiliare dei Popolari.

Per quanto concerne le elezioni comunali che si terranno a Bari e in Puglia nella prossima primavera ci atteniamo scrupolosamente alle linee programmatiche del Segretario nazionale dell’UdC,  Lorenzo Cesa, le quali saranno all’ordine del giorno del prossimo Consiglio nazionale, che si terrà a Roma, lunedì 23 luglio, al quale saremo presenti”.  

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto