Il futuro del Bari fra comunicati e contro comunicati

di NICOLA ZUCCARO - Nessun aumento del capitale per il Bari, attraverso la sottoscrizione di quote da versare entro le ore 18 di lunedì 16 luglio all'attenzione dello Studio notarile diretto del Dott.Michele Labriola, ma da consegnare direttamente alla Società di via Torrebella e quindi 'nelle mani' di Cosmo Giancaspro. Dopo il primo comunicato stampa che annunciava quanto scritto in apertura, ad elevare la temperatura (non solo atmosferica) ha provveduto la stessa Società di via Torrebella che "rettificava" quanto pubblicato in precedenza.

Un buon motivo che contribuisce a rendere ulteriormente incandescente il clima attorno alla ricapitalizzazione del club biancorosso. Occorrono per essa 3 milioni di euro che dovrebbero pervenire da soggetti 'terzi'; ossia da imprenditori ai quali dovrà essere affidato l'onere di coprire le quote di maggioranza (pari al 70%) dell'Fc Bari 1908 e con Giancaspro che resterebbe socio di minoranza e controllore del restante 30% del pacchetto azionario.

Chi si avvicinerà al Bari, alla luce dei capovolgimenti che hanno contrassegnato la calda giornata di giovedì 12 luglio 2018? Nelle ultime ore sono stati citati diversi nomi di imprenditori (dall'attuale patron del Bisceglie Nicola Canonico all'attuale suo omologo Onofrio Lopez in quel di Monopoli, fino ad un certo Nicola Brienza, imprenditore barese con base operativa in Cina), ma tutto resta ancora top secret e il tempo stringe, come evidenziato in una dichiarazione diramata agli organi di informazione locale dal sindaco di Bari, Antonio Decaro.

1 Commenti

  1. Great article. I would love to read your post. Hope you have more posts.
    run 3 online

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto