I temporali in Puglia portano l'allerta arancione

di PIERO CHIMENTI - Sara Buon ferragosto piovoso in Puglia con forti temporali previsti nella zona centro settentrionale che hanno fatto innalzare l'allerta arancione per rischio idrogeologico, mentre nel resto della regione sono previste isolate piogge di carattere debole. Dal 16 agosto una certa instabilità climatica si concentrerà nell'interno con il verificarsi di nuovi fenomeni temporaleschi.

2 Commenti

  1. Thank you for your sharing. Thanks to this article I can learn more things. Expand your knowledge and abilities. Actually the article is very practical. Thank you!
    subway surfers

    RispondiElimina
  2. Soluzione di prestito
    Buongiorno,
    Aiutare è il modo migliore per condividere il proprio amore eterno, che è quello che mi ha spinto a mettere a vostra disposizione un prestito con termini molto semplici a chiunque possa ripagare. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo. Offro prestiti a breve, medio e lungo termine con un termine di rimborso conveniente. Contattami direttamente sulla mia e-mail per conoscere le condizioni necessarie per ottenere il prestito.
    e-mail: tabmarchesi@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto