Top Fashion Cruise: novità e curiosità sul nuovo format della Carmen Martorana Eventi


Top Fashion Cruise è il format di moda ideato ed organizzato dalla Carmen Martorana Eventi. Una vera e propria crociera della moda, durante la quale stilisti, fotografi, modelli e modelle realizzano defilé e shooting fotografici nelle più suggestive cornici della nave e in escursione. Interessante la presenza di hair stylist e make up artist che realizzano corsi con master del settore e si esibiscono live con strepitose acconciature. Il contesto diventa anche occasione per realizzare corsi di portamento e posa fotografica. 

I nostri partner saranno a disposizione dei crocieristi per eventuali consulenze su outfit, make up, acconciature e cura del viso e capello, mentre l'organizzazione potrà realizzare un corso estemporaneo di portamento e posa: 'Sai come muoverti, sai come scegliere e valorizzare il tuo outfit, come curare il tuo look e come esprimerti, con il viso, con il corpo, con la voce, come metterti in posa o migliorare il tuo portamento? Ecco il corso che ti dà la possibilità di individuare ed esaltare particolari attitudini personali per emergere e avere successo nel mondo della moda e dello spettacolo, o anche solo per migliorare la tua immagine in ambito professionale e nella vita quotidiana. 


A Novembre 2016 abbiamo ideato e lanciato il Format TOP Fashion Cruise per Costa Crociere in collaborazione con l'agenzia viaggi Sentirsi Viaggiatori di Pasquale Rizzi, la prima Crociera della Moda con modelle, stilisti, fotografi e tutte le altre figure professionali del fashion.

Foto: Sabia

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto