Belen e Cecilia Rodriguez protagoniste al White Milano


MILANO - Sorelle imprenditrici. Belen e Cecilia non si fermano più: i riflettori sono tutti puntati sulle due bellezze sudamericane,  che in occasione della Milano Fashion Week 2018, hanno presentato la loro nuova linea di costumi Me Fui, disegnata dalle showgirl e prodotta dalla Giorgio Srl.

La collezione per l’estate 2019 ripercorre i luoghi e la cultura della terra argentina in un’esplosione di colore e grafismi. Motivi lineari e geometrici  sono presenti  nell’intera proposta di bikini e monokini, in una palette di colori che va da quelli tenui della sabbia e della terra, per poi arrivare a quelli più forti del blu e del rosso dedicati alla parte più active della collezione.


Da sottolineare i  capi in cotone a costine melange, a magline lamè e a jacquard; tessuti inusuali per il mondo mare, vengono utilizzati dal beachwear ME FUI per anticipare una visione futura dell’innovazione che si sta già respirando in questo settore.

La collezione è composta da circa 200 capi,  di cui una parte è dedicata ai fuori acqua come abiti e maxi gonne, da abbinare a pochette in tema per completare il look. Punto forte di ME FUI è la modellistica, costruita con un sistema regolabile pronto ad adattarsi alle esigenze di ogni donna

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto