Bitetto, festa patronale: domani 'Donne e Tango'
BITETTO (BA) - Continuando i festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo, organizzati dal Comitato Feste Patronali di Bitetto, domani sera, si assisterà allo spettacolo dal titolo “Donne e Tango", curato dalle giovani danzatrici “di A.S.D. Danza Si”, ispirato dal coraggio di tutte quelle eroine che nonostante le violenze subite hanno avuto l’ardire di procedere oltre lungo il sentiero della passione per l’arte e la pittura alla stessa stregua delle sinergiche personalità come Frida kahlo o le stesse signore Hemingway o come la seducente Carmen...
La speranza di un mondo migliore verrà anche sostenuta dall’esibizione su pattini curata dai giovani di “Oro Dance Lopez Pattinaggio”.