Il vino del Salento a Venezia: Cantele sponsor insieme a Campari e birra Asahi


LECCE - Quest’anno la Lexus Lounge Lido beve “salentino”. Si tratta di uno degli spazi più esclusivi e affascinanti della Mostra del Cinema di Venezia in cui si degustano aperitivi, si organizzano pranzi e  - di sera - si partecipa ai party più esclusivi della Mostra.

Un’elegante location sulla Terrazza Biennale caratterizzata dallo spirito giapponese e con vista sul red carpet, dove i giornalisti italiani ed internazionali svolgono quotidianamente, con tutti i confort, le interviste alle star protagoniste al Lido di Venezia.

L’accoglienza quest’anno ha stupito gli ospiti nel pieno stile dell’Omotenashi giapponese e del marchio Lexus, avvalendosi anche di validi partner del settore eno-gastronomico.

Per quanto concerne il beverage, presente alla più importante rassegna cinematografica italiana e fra le principali del mondo, Cantele Winery che, insieme a Campari e birra Asahi, è sponsor ufficiale della Lounge. “Siamo fieri di questo partnenariato e di poter rappresentare il Salento, raccontandolo attraverso i nostri vini.

In tutte attività della Lounge Lexus agli ospiti vengono rigorosamente serviti i vini Teresa Manara Chardoney, Rohesia Negramaro e Amativo. Un sodalizio che conferma la continua ricerca di mondi d’eccellenza affini ai valori del nostro brand”, ha commentato il brand manager Paolo Cantele.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto