La Juve detronizza anche il Napoli

(ANSA)
di ANTONIO GAZZILLO - La Juventus è inarrestabile e l'ha dimostrato ottenendo una vittoria importantissima nello scontro diretto contro il Napoli, il settimo successo su sette gare di campionato. È stata una partita a due facce ma il risultato finale ha premiato i bianconeri, vittoriosi per 3 a 1.

La prima frazione si è rivelata equilibrata. I partenopei sono passati in vantaggio al 10' grazie al gol di Mertens, frutto di un'azione corale che ha coinvolto Allan e Callejon.

Al 26' Mandzukic ha firmato il pareggio con un colpo di testa, sfruttando un cross perfetto di Cristiano Ronaldo, il migliore dei suoi.

Il fuoriclasse portoghese è stato un fattore anche nel secondo tempo quando ha propiziato il raddoppio di Mandzukic colpendo il palo dalla distanza al 49'.

La situazione si è complicata ancora di più per gli uomini di Ancelotti, a causa dell'espulsione di Mario Rui al 58' e al 76' è arrivato il terzo gol dei padroni di casa che ha chiuso la partita. Bonucci ha raccolto una spizzata di Ronaldo sugli sviluppi di un corner.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto