Basket: l’Happy Casa Brindisi vince il torneo Irtet a Maddaloni

di FRANCESCO LOIACONO - L’Happy Casa Brindisi ha vinto il torneo amichevole “Irtet” di basket maschile a Maddaloni in provincia di Caserta in Campania. I pugliesi hanno battuto in finale 107-103 dopo un tempo supplementare l’Avellino. Nella squadra di Vitucci in grande evidenza con le schiacciate l’americano Banks, per lui 20 punti. Validissimo Chappel con i sottomano,22 punti. Bravi anche Brown 18 punti, Rush 11 e Gaffney 10.

In semifinale i brindisini avevano superato 83-79 la Virtus Roma. Grandi triple di Gaffney, 23 punti. Banks ha fatto la differenza in positivo sotto le plance, 17 punti. Notevole contributo di Brown che ha concluso questa partita con uno score di 15 punti e Clark 17.

Negli avversari Sims 15 punti, Alibegovic 11 e l’ex Nic Moore 10. L’altro ex dell’incontro è stato il tecnico della Virtus Roma Piero Bucchi. I tifosi dell’Happy Casa Brindisi hanno effettuato più di 2500 abbonamenti. Dopo le cantine “ Paololeo” di Sandonaci in provincia di Brindisi ancora uno sponsor per la squadra pugliese. E’ il panificio “San Pietro” di Martina Franca. Domenica prossima 7 ottobre inizierà il campionato di A/1. L’Happy Casa Brindisi giocherà fuori casa contro l’Armani Milano, incontro difficilissimo. I pugliesi dovranno disputare una gara perfetta per vincere.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto