Pallavolo: il Bcc Castellana perde 3-1 a Padova

di FRANCESCO LOIACONO - Nella terza giornata di andata di A/1 di pallavolo maschile il Bcc Castellana ha perso 3-1 a Padova. Primo set, eccellenti schiacciate di Torres per i veneti. Nei pugliesi si sono messi in evidenza con i bagher Renan e Mirzajanpour. Padova si è imposto 25-18. Secondo set, nei veneti Louati ha fatto la differenza in positivo con i notevoli colpi da fondo campo. Bravo nel Castellana Wlodarczyk nei muri. La squadra di Baldovin ha prevalso di nuovo, stavolta per 25-16.

Terzo set, Renan ha mandato più volte con forza per terra il pallone nel campo degli avversari. Mirzajanpour è stato infallibile come universale. I pugliesi hanno trionfato per 25-17. Quarto set, Falaschi e De Togni hanno dato il loro importante contributo in fase difensiva nel Castellana. Però Travica, Randazzo e Torres sono stati determinanti nei veneti come alzatori e nelle schiacciate. Padova ha vinto 25-18 questo set e 3-1 tutta la partita.

Terza sconfitta consecutiva per il Bcc Castellana dopo quelle a Vibo Valentia e a Bari col Modena. E’ ultimo in classifica con un solo punto. Nel prossimo turno i pugliesi giocheranno a Milano. I lombardi hanno perso 3-2 in casa contro il Latina.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto