Pallavolo: in A/1 il Bcc Castellana perde 3-1 fuori casa col Vibo Valentia

di FRANCESCO LOIACONO - Nella prima giornata di A/1 di pallavolo maschile il Bcc Castellana ha perso 3-1 fuori casa col Vibo Valentia. Nel primo set in evidenza bene nei pugliesi Renan con notevoli schiacciate, per lui uno score finale di 24 punti e Wlodarczyk eccellente nei bagher. Grande equilibrio fino al 20-20. Ma il bulgaro Skrimov ha fatto la differenza in positivo per i calabresi con eccellenti aces.

Il Vibo Valentia si è aggiudicato 25-21 questa fase di gara. Nel secondo set De Togni bravissimo come alzatore nei gialloblu di Castellana allenati da Tofoli. Però Vibo si è portata sul 16-11 con i colpi precisi da fondo campo di Al Hachdadi. Mirzajanpour ha tenuto in gara i pugliesi. La squadra di Valentini si è imposta anche stavolta 25-23.

Nel terzo set Zingel abbastanza efficace nei muri per Castellana. Falaschi ha dato il suo apporto in ricezione. La squadra di Tofoli ha trionfato 25-22. Nel quarto set De Togni prontissimo nelle battute. Nei calabresi Skrimov determinante sotto rete. Vibo Valentia ha vinto 25-22 questo set e 3-1 tutta la partita. Immeritata sconfitta per il Bcc Castellana. Nel prossimo turno i pugliesi giocheranno al “Pala Florio” di Bari contro il Modena. Gli emiliani sulla cui panchina c’è l’argentino Velasco, hanno vinto 3-0 in casa col Sora.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto