Serie D: il Bari pareggia 1-1 a Marsala

di FRANCESCO LOIACONO - Nella sesta giornata di andata del campionato di serie D girone I, il Bari ha pareggiato 1-1 a Marsala. Nel primo tempo al 43’ la squadra di Cornacchini è passata in vantaggio. Il difensore Benivegna ha deviato di testa involontariamente il pallone nella propria porta, su calcio d’angolo battuto da Piovanello. Nel secondo tempo i siciliani hanno pareggiato al 13’ con Prezzabile di testa su corner calciato da Sekkoum.

Nel primo tempo sullo 0-0 i biancorossi in contropiede. Un tiro di destro di Piovanello è finito di poco a lato. Ha tentato Floriano di sinistro, la sfera è terminata alta. Il Marsala insidioso. Una conclusione di Sekkoum su punizione, ha sfiorato l’incrocio dei pali. Tripoli si è fatto notare per la velocità in area di rigore, bravo il portiere Marfella a respingere il suo tiro con le mani.

Nella ripresa sull’1-1 i siciliani sono andati vicini al successo. Candiano tutto solo davanti a Marfella, ha calciato fuori.Il Bari in azione di rimessa. Un cross di Simeri è stato neutralizzato in uscita con i pugni dal portiere Giappone. Nei biancorossi hanno giocato per la prima volta dall’inizio Nannini e Feola. Secondo pareggio consecutivo del Bari, dopo quello per 0-0 allo stadio “San Nicola” contro la Turris. I pugliesi sono primi in classifica con 14 punti. Secondo è il Locri a quota 13. I calabresi hanno vinto 3-0 in casa col Rotonda, e domenica 28 ottobre si giocherà Bari-Locri.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto