Spedicato inizia la riabilitazione

di PIERO CHIMENTI - Ad un mese dall'emorragia cerebrale che ha lo ha colpito nella propria abitazione, Lele Spedicato ha lasciato il 'Vito Fazzi' di Lecce dove era ricoverato per trasferirsi in un centro di riabilitazione, forse a Roma, per completare il suo pieno recupero. Il chitarrista dei Negramaro che, ormai riconosce appieno i suoi affetti, non vedrebbe l'ora di tornare sul palco sul palco con la sua band e avrebbe chiesto di poter avere la sua chitarra.

1 Commenti

  1. Offerta di credito veloce e facile
    Ciao Signor / Signora
    Lei è un prestito per la ricerca o sollevare le attività sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca ti chiede di condizioni in cui si è in grado di soddisfare. Sono un individuo che offre prestiti internazionali a tutte le persone gravi, ti preghiamo di notare le aree in cui possiamo aiutarti:

    * Linea di credito
    * Mutui secondari
    * Riacquisto del credito
    * Prestiti personali
    * Finanziamento
    * Prestiti immobiliari
    * Prestiti di investimento
    * Auto prestito
    * Debito di consolidamento

    Abbiamo messo a vostra disposizione prestiti tra particolari da 2000 euro e condizioni accessibili alle vostre condizioni di vita. Facciamo anche investimenti e prestiti tra particolari di tutti i tipi nel breve, medio e lungo termine.
    Contattarmi via email per più precisione: bonicandida@gmail.com
    Whatsapp: +33 6 44 66 39 63

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto