Bari, serata benefica dell’Associazione ‘Unitinsieme’a favore dei disabili

di VIP - Sabato 1° Dicembre 2018, alle ore 20:30 presso l’Auditorium del Liceo Scientifico "Salvemini" via Prezzolini 9 (Polivalente Japigia), Bari verrà rappresentata la commedia teatrale brillante "CENERENTOLA" a cura dell'Associazione Culturale In'Scena con la regia di Tiziana Schiavarelli.

L’evento è organizzato dalla Associazione UNITINSIEME, con la finalità di raccolta fondi per sostenere le attività del Centro Diurno e della Comunità Residenziale per persone disabili "LA NOSTRA CASA", con sede in Bari, via Bruno Buozzi, Traversa 46.

L’Associazione UNITINSIEME di Bari, della Rete Nazionale delle Comunità di Capodarco, si pone l’obiettivo di realizzare una Comunità di Accoglienza per persone con handicap psico-fisico.

La Comunità di Accoglienza si compone di un Centro Diurno Socio–Educativo e Riabilitativo rivolto a persone con disabilità fisico-intellettiva di grado medio-lieve, e di una Comunità Residenziale Socio Riabilitativa (Dopo di Noi), destinata a persone disabili privi del sostegno familiare o per i quali la permanenza nel nucleo familiare sia valutata temporaneamente o definitivamente impossibile o contrastante con il progetto individuale; configurandosi quindi come struttura idonea a garantire il “dopo di noi” per disabili fisici senza il necessario supporto familiare.

Considerato lo scopo benefico, sarà richiesto un contributo di 15 euro a persona.

Per informazioni e prenotazioni tel. 347.4001694 - 349.3958950.

Con “Unitinsieme” si può continuare nella realizzazione del grande progetto per realizzare attività benefiche a favore dei disabili.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto