Elezioni Usa: lunghe code ai seggi. Trump: "Nessun bagno di sangue"

Aperti i seggi negli Usa per le elezioni di metà mandato in cui gli americani sono chiamati a rinnovare gran parte del Congresso. Lunghe file di elettori dalla East alla West Coast lasciano presagire un'altissima affluenza. I repubblicani possono ancora perdere la Camera "ma nessun bagno di sangue": questa la posizione che sarebbe stata espressa da Donald Trump, secondo quanto riferiscono fonti a lui vicine in queste ore.

I Dem sono dati in vantaggio sui Repubblicani nell'ultimo sondaggio Cnn, mentre per 7 americani su 10 il voto sarà una sorta di referendum su Trump. 'L'America è di nuovo rispettata in tutto il mondo', ha detto Trump nel suo ultimo comizio prima del voto. Facebook ha bloccato 30 account della sua piattaforma e 85 su Instagram sospettati di essere in un piano di entità straniere per interferire sul voto.

Secondo un sondaggio Cnn, inoltre, il 39% degli elettori che sono andati oggi alle urne per la Camera nelle Midterm ha riferito che il suo voto era contro Donald Trump, il 26% a favore, mentre per il 33% il presidente non rappresentava un fattore di voto.

1 Commenti

  1. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto